Rieti, Juniores Real a gonfie vele,
gli Allievi sconfitti di misura

Rieti, Juniores Real a gonfie vele, gli Allievi sconfitti di misura
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Marzo 2018, 11:02 - Ultimo aggiornamento: 11:03
RIETI - Con la fine del campionato Under19 nazionale, nel fine settimana sono scese in campo le squadre Juniores d’Elitè, Allievi e Giovanissimi del Real Rieti, anche se proprio la sfida di questi ultimi è stata rinviata causa maltempo.

Bene invece la Juniores, che continua a togliersi soddisfazioni. Gli amarantocelesti hanno battuto 3-1 al PalaMalfatti la Vigor Perconti. Nel primo tempo apre le danze De Michelis, poi è il portiere Relandini a bissare direttamente dalla sua porta. Prima dell’intervallo la Vigor accorcia le distanze, ma nel secondo tempo De Michelis fa doppietta e scrive il 3-1 finale. A due giornate dal termine del campionato gli amarantocelesti si trovano in un’ottima sesta posizione in classifica.

Come detto i Giovanissimi non sono scesi in campo causa maltempo, mentre gli Allievi sono stati impegnati a Roma contro il Progetto Futsal. Quello degli Allievi è un progetto volto a far crescere ragazzi che partecipano al campionato sotto età, con tanti 2001 ed il portiere classe 2004. Alla fine la spunta il Progetto Futsal 6-4, ma il Real ha il merito di rimanere in partita fino al 4-4 ad una manciata di minuti dal termine. Doppietta per Salvi e gol di Matticcari e Rossi.

CAMPIONATO JUNIORES D’ELITE
Real Rieti – Vigor Perconti 3-1
2 De Michelis, Relandini

CAMPIONATO ALLIEVI
Progetto Futsal – Real Rieti 6-4
2 Salvi, Matticcari, Rossi

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA