Rieti, brutto scivolone per le ragazze
del Real: vince Orivieto 3-6.
«Serve rimetterci in discussione,
lavorando con umiltà e serenità»

Rieti, brutto scivolone per le ragazze del Real: vince Orivieto 3-6. «Serve rimetterci in discussione, lavorando con umiltà e serenità»
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Gennaio 2020, 10:59
RIETI - Ko casalingo per la squadra femminile del Real Rieti. Le ragazze allenate da Fabrizio Vasta sono state sconfitte 6-3 dall'Orvieto al PalaMalfatti, al termine di una partita combattuta, nella quale le amarantocelesti non sono riuscite mai a dare lo strappo decisivo.

«Poca concentrazione - ha detto il tecnico Fabrizio Vasta - si è visto perché abbiamo giocato a sprazzi, senza continuità, con troppe disattenzioni difensive. Quando abbiamo giocato come sappiamo abbiamo ribaltato il risultato e fallito altre occasioni da gol. Dopo essere state avanti 3-2, abbiamo subito il pareggio, subendo gli altri gol con il portiere di movimento. Tre punti buttati, però ci dobbiamo rimettere in discussione, lavorando con grande umiltà e serenità».

Ritrovare lo spirito giusto è la priorità: «Dobbiamo avere voglia di lottare su ogni pallone, questa squadra ha margini di miglioramento importanti, ma dobbiamo lavorare con grande umilità. Mi prendo anche io le responsabilità, perché forse ho trascurato alcuni aspetti».

Inutili quindi i gol di Brucchietti, Capasso e Marroni, per una partita che, stando alle parole del tecnico, ha dato spunti di riflessione per il futuro. Nel weekend altra sfida al PalaMalfatti, stavolta contro il Montebello. 

SERIE C FEMMINILE
Real Rieti - Fc Orvieto Femminile 3-6
Brucchietti, Capasso, Marroni
© RIPRODUZIONE RISERVATA