Rieti, i talenti scuola Real si fanno le ossa in serie B: dopo Stentella anche Relandini al Real Fabrica

Davide Stentella e Marco Relandini
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Luglio 2020, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 15:06

RIETI - Una doppia operazione di mercato coinvolge Real Rieti e Real Fabrica, formazione viterbese partecipante al campionato di serie B avendo vinto la Coppa Italia regionale di C1.

Due giovani pedine amarantocelesti avranno l'opportunità di confrontarsi con un campionato impegnativo: si tratta nello specifico del portiere classe 2001 Marco Relandini, con qualche apparizione ufficiale in prima squadra, che viene trasferito con la formula del prestito. Una operazione che consentirà a Relandini di giocare con continuità, tornando poi alla base con più esperienza e personalità. Il secondo nome è quello del laterale Davide Stentella, classe 1999, che invece viene ceduto a titolo definitivo, di fatto riscattato dal club con il quale aveva giocato anche lo scorso anno.

«Ad entrambi i calciatori il Real Rieti augura una stagione ricca di soddisfazioni e li ringrazia per l’impegno, la serietà e la professionalità mostrati in campo e fuori», questo il saluto del club amarantoceleste ai due giovani, che indosseranno quindi la maglia del Real Fabrica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA