Rieti in diretta su Rai sport
sabato contro Sansepolcro

Rieti in diretta su Rai sport sabato contro Sansepolcro
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Gennaio 2015, 12:08
RIETI - Il Rieti in diretta Rai sabato prossimo. "La Figc-Lnd ha comunicato - spiega una nota del Rieti - che l’anticipo della 20^ giornata del Campionato Nazionale di serie D, girone E Rieti-Vivialtotevere Sansepolcro si giocherà sabato 24 gennaio con inizio alle ore 15.00, come da esigenze televisive dovute alla trasmissione della stessa partita in diretta sul canale Rai Sport1.

Al riguardo, la Società Fc Rieti informa che, proprio per motivi di migliori riprese televisive, sarà aperta al pubblico la tribuna Est dello stadio Manlio Scopigno, mentre un solo settore (poltroncine bianche) della tribuna Ovest sarà riservato alla stampa, dirigenti e autorità. Saranno, inoltre, regolarmente fruibili la curva Nord e la curva Sud che sarà specificatamente destinata ad ospitare la tifoseria ospite.

Infine, in accordo con la Società Fortitudo Città di Rieti, il Fc Rieti comunica che, con lo stesso biglietto d’ingresso valido per la gara contro il Sansepolcro, purché conservato, sarà possibile accedere gratuitamente alla gara di campionato di pallavolo femminile Fortitudo Città di Rieti-Re Hash Ascoli Piceno in programma alle ore 18.00 dello stesso giorno (24 gennaio) al Pala Cordoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA