Rieti, arriva anche a Cittaducale “Private. Venti storie di giornaliste nel tempo sospeso”

Rieti, arriva anche a Cittaducale “Private. Venti storie di giornaliste nel tempo sospeso”
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2020, 16:09
RIETI - Si terrà nella giornata di domenica 27 Settembre alle 18, in Piazza del Popolo a Cittaducale nei locali di Palazzo della Comunità, la presentazione del libro “Private. Venti storie di giornaliste nel tempo sospeso”.  Curato da Funambolo Edizioni con prefazione di Barbara Palombelli, il libro racconta la vita e le esperienze di 20 professioniste Reatine al tempo del Covid che hanno deciso di fondere le rispettive esperienze e pubblicare quello che si è rilevato come uno dei maggiori successi editoriali dell’estate 2020.

Protagoniste del testo, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Telefono Rosa”, sono le giornaliste Fabiana Battisti, Tania Belli, Paola Corradini, Paola Rita Nives Cuzzocrea, Raffaella Di Claudio, Eliana Di Lorenzo, Francesca Dominici, Ilaria Faraone, Alessandra Lancia, Daniela Melone, Chiara Pallocci, Sara Pandolfi, Alessandra Pasqualotto, Maria Luisa Polidori, Monica Puliti, Catiuscia Rosati, Francesca Sammarco, Stefania Santoprete, Elisa Sartarelli e Sabrina Vecchi.

L’evento sarà impreziosito da un intervento dell’associazione “Mu.Tra.Bà Albero di Canto” che rappresenterà la canzone “San Pasquale di Bayolon” per condannare la violenza contro le donne e da quello del cantante Alessio Schiavone. La presentazione si terrà nel pieno rispetto della normativa Covid 19 e fino ad esaurimento dei posti utili. In sede sarà presente la casa editrice per la vendita del libro.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA