Rieti, in tre mesi già attivate in provincia
duemila carte prepagate Postepay

Rieti, in tre mesi già attivate in provincia duemila carte prepagate Postepay
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Febbraio 2015, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 15:55
RIETI - A soli tre mesi dal lancio PostepayEvolution registra già un grande successo: a Rieti sono infatti oltre 2.000 le carte prepagate di nuova generazione attivate a partire dal mese di novembre. Il successo di PostepayEvolution deriva dalle sue caratteristiche: una carta prepagata ricaricabile evoluta, dotata cioè delle principali funzionalità di un conto corrente.



La ricaricabile, infatti, possiede un codice Iban che garantisce ai titolari una gamma completa e integrata di servizi che la rendono uno strumento di pagamento innovativo e un vero e proprio conto corrente tascabile, in grado di aggiungere alle tradizionali funzioni di una prepagata, i servizi principali di un conto corrente. Inoltre, la carta è abilitata anche ai pagamenti contactless mediante la tecnologia Nfc (Near Field Communication).



I titolari di PostepayEvolution possono farsi accreditare sulla carta lo stipendio, ricevere e disporre bonifici, pagare bollettini, domiciliare le utenze, eseguire pagamenti e ricariche telefoniche presso l’ufficio postale e sui siti poste.it, postepay.it.



Con la PostepayEvolution si potranno fare acquisti in oltre 30 milioni di punti vendita nel mondo, in tutti i siti convenzionati MasterCard e prelevare contanti dai 28 ATM Postamat di Rieti e provincia e dai 7.000 mila presenti in Italia, negli uffici postali e dagli sportelli bancari che espongono il logo MasterCard. I titolari della PostepayEvolution beneficiano anche del programma Sconti BancoPosta che consente di ottenere sconti dal 2% al 40% negli 60 esercizi convenzionati a Rieti e nei 30.000 presenti in tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA