Rieti, senza mascherina in un locale al chiuso: sanzionato dalla polizia

Polizia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Ottobre 2021, 11:44

RIETI - Gli Agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rieti hanno sanzionato un uomo, residente nel nord Italia, per il mancato rispetto dell’obbligo di indossare protezioni alle vie respiratorie in luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private.

Nella tarda serata del 19 ottobre, una pattuglia della Polizia di Stato, impegnata nei servizi di controllo del territorio è intervenuta in un esercizio pubblico in piano centro cittadino dove era stata segnalata una lite tra il gestore del bar ed un avventore.

Gli operatori della Polizia di Stato, immediatamente intervenuti, hanno trovato un uomo, all’interno del bar, che pretendeva di non indossare nel locale, al chiuso, protezioni alle vie respiratorie, così come previsto dalla vigente normativa anti Covid-19.

Non senza difficoltà, gli Agenti hanno convinto il cinquantanovenne, che, peraltro, ha preteso l’applicazione di sanzioni per i dipendenti del bar che si erano rifiutati di servirgli la consumazione richiesta, ad uscire dal locale dove è stato identificato e sanzionato per la violazione commessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA