Coronavirus, a Poggio Nativo positivo
il presidente del consiglio comunale:
si tratta di un infermiere del 118

Ambulanza (Archivio)
di Raffaella Di Claudio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Aprile 2020, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 12:06

RIETI - Coronavirus, secondo contagiato a Poggio Nativo: è il presidente del consiglio comunale, Pierluigi Perpetua, infermiere dell'Ares 118.

"Con rammarico ci troviamo a informarvi che il secondo contagio da Covid-19 che ha colpito il nostro Comune, proviene proprio dal focolaio dell'Ares 118 e riguarda purtroppo il nostro presidente del consiglio comunale - scrive il sindaco Veronica Diamilla - che come tutti gli operatori sanitari, stando sul fronte dell'emergenza, incorrono più di tutti nel rischio contagio. Il presidente comunque sta bene, è del tutto asintomatico e in isolamento domiciliare già da due giorni.

Continua a far sentire la sua presenza telefonicamente e noi gli auguriamo di guarire quanto prima, perché in questo primo anno di amministrazione ha dato un grande contributo alla squadra e ha svolto con serietà e dedizione il suo mandato, a servizio della nostra comunità. Mi preme anche comunicare che nell'ultimo periodo, proprio perché impegnato nel suo lavoro di infermiere, non ha frequentato la sede comunale e i nostri dipendenti. Come per tutti i casi di soggetti positivi l'Asl di Rieti, ha già avviato i protocolli previsti come l'analisi epidemiologica dei contatti recenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA