Il tour dell'Aics è tornato a Rieti: 60 in gara nella seconda edizione

Il tour dell'Aics è tornato a Rieti: 60 in gara nella seconda edizione
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Aprile 2022, 09:59

RIETI - Si è conclusa sabato la tappa reatina dell’Aics Padel Tour, il circuito promosso dall’AICS Lazio e organizzato dall’Asd Centro Tennis Rieti in collaborazione con l’Aics Rieti. Il torneo iniziato lo scorso sabato 9 aprile: quasi 10 giorni di match organizzati a ritmi serrati per consentire alle oltre 30 coppie iscritte di giocare e divertirsi.

In campo maschile, dopo la prima fase di partite di qualificazione, spazio al tabellone finale dove la vittoria è andata alla coppia formata da David Sebastiani e Lorenzo Vio che si sono imposti a seguito di un vibrante match per 6-4, 6-4 su Angelo Savelli e Marco Marinetti.

In campo femminile Lucia Proia e Marcella Luzi hanno avuto la meglio in rimonta vincendo poi al tie-break (5-7, 6-3, 10-5) contro Vanessa Tocca e Francesca Angelucci, ancora d’argento dopo il secondo posto dello scorso anno.

Per i vincitori del torneo, oltre ai premi di rito, la partecipazione alle fasi finale del Campionato Regionale che si svolgerà ad Alba Adriatica dal 6 all’8 maggio p.v. in cui si sfideranno le migliori coppie provenienti dai tornei organizzati nelledelle altre province.

© RIPRODUZIONE RISERVATA