RIETI - Entra nel vivo il mercato degli stranieri per la Kienergia Npc. Ufficiale infatti la firma con Darryl Tucker, è il primo americano della nuova Npc, ora all'appello manca soltanto l'ultima pedina, la combo guard Usa, nel mosaico di coach Ceccarelli.
Il comunicato del club
La Npc Rieti è lieta di annunciare la firma dell'ala-pivot Durryl Tucker. Nativo di New York, classe 1995, Tucker è un prodotto della University of West Florida. Esordio in Europa in Danimarca con i danesi dell'Horsens IC con cui chiude la stagione 2018-2019 con 10.9 punti e 5 rimbalzi di media. Annata successiva nel campionato serbo dove in 19 partite colleziona 17 punti e 8.4 rimbalzi a partita, secondo miglior rimbalzista di tutto il campionato. La scorsa stagione ha militato nell'Avis Utilitas Rapla dove si è imposto a 14.5+8.2 nel campionato estone e 15.9 punti e 9.5 rimbalzi nella Paf Lettonian Estonian Basketball League.
Queste le prime parole di Tucker da nuovo giocatore di Rieti: «Sono molto contento della firma con Rieti. Pronto a dare il massimo e portare il club ai massimi livelli. Sono carico e non vedo l'ora di arrivare in Italia».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout