Rieti, "Il coraggio di osare": 45 minuti
di emozioni sulla stagione Npc.
Disco verde del Comune per
il centro sportivo a Contigliano

Rieti, "Il coraggio di osare": 45 minuti di emozioni sulla stagione Npc. Disco verde del Comune per il centro sportivo a Contigliano
di Luigi Ricci
1 Minuto di Lettura
Venerdì 5 Luglio 2019, 09:28 - Ultimo aggiornamento: 11:32
RIETI - Presentato ieri sera, giovedì 4 luglio, in anteprima a Villa Potenziani il documentario "ll coraggio di osare": 45 minuti che ricostruiscono la cavalcata della Zeus Energy Npc che l'ha condotta ai quarti di finale dei playoff.

Il film, realizzato da Npc Tv, è ricco di retroscena, interviste al presidente Giuseppe Cattani, a staff e giocatori, che ricostruiscono la stagione 2018/19, tra vittorie (tante), sconfitte, infortuni, cadute e rinascite fino a inchinarsi di fronte Treviso, meritata dominatrice dei playoff.

Una serata cui ha partecipato Angelo Ferretti, amministratore delegato della Zeus, che accompagnerà la Npc anche l'anno prossimo, oltre a rappresentanti delle istituzioni (vicesindaco Sinibaldi e consigliere con delega allo sport Donati) e dell'imprenditoria locale per stringere contatti, coniscersi e dar vita a qualcosa di più in vista della stagione 2019/20.

Graade risalto al crowdfunding per l'acquisto di un pullman e di un camper che seguirà la Npc in trasferta per promuovere prodotti ed eccellenze locali e al progetto Npc Cares per le iniziative umanitarie.

Infine Cattani ha comunicato di aver ottenuto dal comune di Contigliano l'autorizzazione per costruire il centro sportivo i cui lavori inizieranno al più presto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA