I Negrita partono dal teatro di Rieti
giovedì 17 il concerto unplugged al Flavio

I Negrita partono dal teatro di Rieti giovedì 17 il concerto unplugged al Flavio
di Nazareno Orlandi
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Ottobre 2013, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 07:48
RIETI - Chi vuole imparare a sognare con i Negrita si affretti ad acquistare gli ultimi biglietti: nel weekend la rock band aretina sbarcata a Rieti e domani porter in scena al Flavio la data zero del nuovo tour acustico Teatri 2013, a sette mesi dal sold out del 18 marzo. "La perfetta acustica del teatro ci sta permettendo di affinare le sonorità, in questi due giorni di lavoro è andato tutto liscio", raccontano nel corso della presentazione ufficiale dell'evento organizzato da Live Nations, in collaborazione con Kick Agency e Music Experience e con il patrocinio del Comune di Rieti.



"Il nostro rock viene sostituito qui da atmosfere rarefatte, delicate, intime - proseguono Drigo e Mac - ma per noi l'avventura dei teatri è entusiasmante. Ci piace che i giovani scoprano luoghi meravigliosi come questi attraverso la musica contemporanea. La cosa migliore dell'esibirsi a teatro è il poter suonare seduti, circostanza atipica per noi rocker, e vedere il pubblico che ad un certo punto sente il bisogno di alzarsi e ballare".



L'assessore comunale Diego Di Paolo esulta: "Il fatto che abbiate deciso di ripartire dal Flavio è motivo d'orgoglio per noi. Un grazie a Marco Mazzilli di Kick Agency che l'ha permesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA