Rieti, potature annunciate ma auto ancora in sosta: multe e rimozioni. Le foto

Le multe
di Emanuele Faraone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Marzo 2021, 13:43

RIETI - Con la potatura degli alberi nel parcheggio di piazza Vittorio Bachelet piovono multe e rimozioni di autovetture dopo la richiesta di intervento dei vigili urbani da parte degli operai addetti che hanno dovuto interrompere le operazioni in quanto impossibilitati a procedere. Nonostante i cartelli di avviso apposti tre giorni dall'Amministrazione comunale che vietavano la sosta (con rimozione coatta) dalle ore 07.00 del 29 marzo, questa mattina erano numerose le autovetture presenti nel parcheggio di chi non si era avveduto dei cartelli o di chi li aveva ignorati.

 

Così, iniziate le operazioni di potatura delle albertaure antistanti il tribunale di Rieti, è stato necessario l'intervento del personale della polizia locale del Comune di Rieti che ha redatto oltre 15 verbali provvedendo poi alla rimozione di 7 veicoli in sosta che impedivano il passaggio delle piattaforme elevatrici o che rischiavano di essere colpite e danneggiate dalla caduta dei lunghi rami tagliati dal personale al lavoro.

Per la cronaca tutti gli alberi presenti sono stati "acconciati" e i residui di potatura sminuzzati sul posto da macchine biotrituratrici.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA