Comunali 2017 Rieti: si presenta
alla città la candidata sindaco
dei 5 Stelle Lodovica Rando

Lodovica Rando
di Alessandra Lancia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Aprile 2017, 21:21
RIETI - Niente sala Ater di Villa Reatina: il M5S ci ripensa e prenota la Sala dei Cordari per la “prima” della candidata sindaco Lodovica Rando, sabato alle 16.

«Mi limiterò a una breve presentazione, farò solo la padrona di casa: poi la scena sarà, com'è giusto che sia, per il nostro europarlamentare Fabio Massimo Castaldo e per la consigliera regionale Silvana Denicolò – dice la Rando, finalmente “certificata” dal blog di Grillo - Parliamo d'altronde di fondi europei, che possono essere decisivi per lo sviluppo della città».

La presentazione vera e propria della lista 5 Stelle e del programma avverrà nei prossimo giorni: si sta studiando come, se con la formula classica dell'incontro pubblico o della conferenza stampa o se non piuttosto in rete, con dei video sui candidati. C'è molta curiosità sulla Rando e in generale su quello che i grillini reatini riusciranno a mettere in campo per le Amministrative: «Sono originaria di Casperia, ma a Rieti ho fatto il liceo Classico e poi mi sono sposata».

TUTTI I PARTICOLARI NELL'EDIZIONE
NELL'EDIZIONE DE IL MESSAGGERO DI RIETI
IN EDICOLA GIOVEDI' 20 APRILE
© RIPRODUZIONE RISERVATA