Giovanissimi reatini alle nazionali nel Gran Prix in concomitanza con la terza prova degli Internazionali d’Italia Series

Giovanissimi reatini alle nazionali nel Gran Prix in concomitanza con la terza prova degli Internazionali d’Italia Series
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Aprile 2023, 17:00

RIETI - Giovanissimi reatini alle nazionali di mountain bike. Lunedì 1° maggio ad Esanatoglia nelle Marche si svolgerà il gran prix nazionale giovanile in concomitanza con la terza prova degli Internazionali d’Italia Series.

I ragazzi della squadra giovanile di mountain bike di Rieti, affiliata al circolo sportivo del Foro Italico; parteciperanno alla gara giovanile, difendendo i colori della nostra città. Il quartetto formato da Lorenzo Signorino, Cristian Zelli, Marco Oddi e Nicolò Polletti si giocherà la gara con i migliori giovani d’Italia.

Signorino e Zelli partecipanti alla categoria allievi hanno fatto vedere delle ottime qualità delle gare passate, con ottimi piazzamenti e un primo posto di Signorino a Bettona dove anche Zelli si è piazzato secondo.

Oddi e Polletti parteciperanno invece alla gara esordienti, Oddi dotato di un grande sprint in partenza ha già conquistato una prima posizione quest’anno.

Polletti potrà giocarsela con i migliori viste le sue ottime doti tecniche e una condizione ottima delle ultime gare.

«Sono molto soddisfatto dai risultati già ottenuti - afferma l'allenatore Gabriele Gentile - e sono molto fiducioso per la gara di lunedì. Spero in un pubblico reatino numeroso ad Esanatoglia per sostenere i nostri piccoli grandi atleti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA