E' morta Gabriella Sentinelli, ex insegnante e assessore regionale

Gabriella Sentinelli
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Marzo 2021, 08:38 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 14:23

RIETI - È morta a 73 anni Gabriella Sentinelli, ex insegnate di Economia Aziendale all'Itc Luigi di Savoia, consigliere comunale di An dal 1994 al 2007 e assessore regionale all'Istruzione del Pdl dal 2010 al 2013 nella Giunta Polverini. Lascia il marito Raffaele Iacoboni e i figli Nicola e Valerio.

Il cordoglio di sindaco e giunta del Comune di Rieti
Addio Gabriella,
moglie e madre premurosa, insegnante preparata e comprensiva, amministratrice pubblica competente e corretta, volontaria iperattiva nel campo sociale.
Lasci un ricordo positivo e una diffusa eredità di affetti tra coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerTi.
Il Sindaco e la Giunta comunale.
 

Il cordoglio dell'Asd Arieti Rugby Rieti 2014

Tutta la Asd Arieti Rugby Rieti 2014 esprime le più sincere condoglianze e tutta la vicinanza alla famiglia Iacoboni, in particolare a Raffaele, prima giocatore e poi presidente negli anni più gloriosi della nostra società, per la scomparsa di sua moglie, Gabriella Sentinelli.

Il cordoglio del coordinamento provinciale e cittadino di FdI

Ci uniamo con dolore al cordoglio della famiglia Iacoboni - Sentinelli per la prematura scomparsa della cara Gabriella.

Assessore regionale, consigliere comunale, insegnante ma soprattutto donna di spessore e di estrema sensibilità , ha saputo essere un punto di riferimento non solo per i suoi studenti ma per tantissimi militanti della destra locale e soprattutto di tante donne che hanno fatto della politica una passione e un impegno costante al servizio dell’intera comunità reatina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA