Maltempo, frana sulla strada
ad Offeio: vigili del fuoco al lavoro
per ripristinare la viabilità. Nessuna
auto coinvolta, frazione isolata/Le foto

Maltempo, frana sulla strada ad Offeio: vigili del fuoco al lavoro per ripristinare la viabilità. Nessuna auto coinvolta, frazione isolata/Le foto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Marzo 2018, 20:00 - Ultimo aggiornamento: 21:11

RIETI - I vigili del fuoco di Rieti unitamente al personale della Provincia stanno operando dalle ore 16 nel Comune di Petralla Salto, nel territorio di Offeio, e precisamente al chilometro 4 della strada provinciale 67 - la vecchia Cicolana . a causa di una imponente frana che ha di fatto bloccato la strada provinciale e isolato la piccola frazione.
 

 


Scongiurato prima il pericolo che sotto vi fosse finita qualche autovettura in transito, i pompieri sabini si sono messi subito all'opera e già dai primi momenti, grazie all'ausilio di una terna privata, hanno iniziato a liberare la parte bloccata sul lato di Rieti. Nel mentre, allertati i Gos con i mezzi pesanti per il movimento terra in dote al Corpo Nazionale, si sono predisposte tutte le misure per mettere in sicurezza l'intera area.

Con l'arrivo alle 17.30 dei Gruppi operativi speciali le operazioni di sgombero andranno più spedite e avanti per tutta la notte, comunque sino al ripristino della viabilità della strada provinciale stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA