Intenso impegno della Lilt in Sabina, prima giornata dermatologica a Forano

Da destra il dirigente Brunelli, il Coordinatore Fabrizi, il dott. Cianfa, la dott.ssa Plescia, due collaboratrici
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Febbraio 2023, 10:11

RIETI - Nel quadro dell’impegno della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) Associazione di Rieti sul territorio provinciale si è svolta a Forano la prima giornata dermatologica del 2023.

Sede delle visite, effettuate dalla dr.ssa Rosa Plescia, il Poliambulatorio del dott. Arnaldo Cianfa.

La Lilt è stata rappresentata dal Coordinatore della Delegazione sabina dott. Luciano Fabrizi, e dal dirigente Gianni Brunelli.

La dottoressa Plescia ha visitato ventuno persone, provenienti da Selci, Cantalupo, Poggio Mirteto, Tarano e Casperia, che hanno visto così l’utilità di essere iscritte alle Lilt Rieti.

«La dottoressa – ha commentato il dott.

Fabrizi – ha individuato alcune problematiche indicando alle persone interessate, il da farsi e le cure appropriate».

«La nostra presenza in Sabina – ha successivamente spiegato il dirigente Gianni Brunelli – è costante e largamente positiva, grazie anche all’attivismo del Coordinatore Luciano Fabrizi e delle persone che con lui collaborano e che ringrazio. Particolari ringraziamenti vanno alla dott.ssa Plescia, medico volontario che - come tutti gli altri medici che si mettono a disposizione della Lilt Rieti svolge la sua attività a titolo completamente gratuito - e al dott. Cianfa che, con grande sensibilità ha ugualmente messo a disposizione i locali del suo Centro Polispecialistico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA