Rieti, con la Jeep finisce nel lago del Turano
lo devono tirare fuori i vigili del fuoco

Rieti, con la Jeep finisce nel lago del Turano lo devono tirare fuori i vigili del fuoco
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Dicembre 2015, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 10:12
RIETI - Il fuoristrada nuovo, la moglie e il piccolo di tre anni a bordo. E la voglia di provare il brivido dell'avventura in una domenica soleggiata. Niente di meglio, allora, che una gita sul lago del Turano. Magari proprio nel punto estremo, dove fiume e lago si incrociano, in una spiaggetta raggiungibile dall'uscita di Carsoli.

Ma a un giovane straniero, residente in provincia, l'escursione di oggi pomeriggio resterà per molto tempo impressa. Grazie a una buona dose di imprudenza, il romeno si è infatti troppo avvicinato alla riva del lago e una ruota del fuoristrada è finita in acqua e, ben presto, il mezzo è rimasto impantanato nella fanghiglia, impossibilitato a proseguire la marcia.

Uscito dal mezzo e messo in salvo moglie e figlio sulle spiaggetta del lago, allo straniero non è rimasto altro che chiedere aiuto ai vigili del fuoco di Rieti che, attrezzati di tutto punto, sono ben presto giunti sul posto. Allertata anche la postazione 118 di Paganico, dato che il piccolo della coppia ha solo tre anni e iniziava a soffrire la temperatura non proprio primaverile.

Il fuoristrada ben presto è stato tirato fuori dal pantano in cui era finito e l'uomo ha potuto riprendere la marcia. Questa volta vreso casa, con tanta meno voglia di avventura di quando era partito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA