Rieti, campionato nazionale Csen
brilla la Kuden Goshin Ryu

Martedì 16 Aprile 2019
La Kuden Goshin Ryu a Taranto
RIETI - Il sodalizio reatino della Kuden Goshin Ryu, al Palamazzola di Taranto nel week end appena trascorso ha fatto incetta di medaglie (ben 10) con sei atleti iscritti alla manifestazione nelle due specialità: Fighting System e Ne-Waza.

6 ori: 3 Alessia Marconi, Leonardo Dionisi, Dipesh Santoboni, Alessio Giovannelli.
un argento: Federico Onofri.
3 bronzi: Leonardo Dionisi, Angelo Scaccia 2 bronzi.

Quattrocento sono stati i partecipanti e 22 società iscritte provenienti da tutta Italia per una manifestazione ad alto tasso tecnico e con atleti molto competitivi, ma i ragazzi della Kuden non si sono fatti intimorire e sono saliti sul tatami accompagnati dal maestro Mauro Chiappalone e sostenuti dai propri genitori che sono stata la forza tifando fino all’ultimo secondo, portando a casa un bottino di tutto rispetto.

«Bravissimi - afferma il maestro Spadoni - ragazzi che danno tutto fino all’ultimo secondo di allenamento e questi sono i risultati, grazie a tutti e continuiamo così questa è la strada giusta. Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori che sostengono i propri figli con grande umiltà e rispetto per lo sport».

Prossimo importantissimo impegno i campionati italiani di classe al centro olimpico di Ostia per il 3 e 4 maggio. © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

E i topi brindano ai 100 giorni senza assessore all’ambiente

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma