Rieti, Kodokan conquista San Marino:
medaglie e cinture alla World Cup
Brandi: «Orgoglioso dei risultati»

La Kodokan sbanca San Marino
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Maggio 2017, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 10:44
RIETI – La Kodokan non smette di riempire la sua bacheca di titoli. Si è conclusa nella grande soddisfazione del maestro Manolo Brandi la tre giorni a cui ha partecipato il gruppo sportivo reatino: si tratta della probante World Cup di San Marino di mma e kickboxing, che ha tenuto impegnati gli atleti sabini fino al 1° maggio. La palestra Kodokan del Maestro Brandi porta a casa medaglie-titolo e cinture: i neolaureati campioni del mondo (tra cui  Mattia Brandi, “figlio d’arte” dopo tre match durissimi) ma anche tre medaglie d’argento e sei medaglie di bronzo. Un bottino eccezionale per la palestra reatina.

IL MAESTRO BRANDI
“Tutti molto bravi e molto preparati i miei atleti – commenta Manolo Brandi - sono fiero ed orgoglioso di loro, anche se sono stati messi a dura prova dai doppi combattimenti e discipline del circuito Fight Net per le Mma e Kickboxing”. Kodokan già pronta ai prossimi appuntamenti".

GLI ATLETI
Questi gli atleti del team Kodokan Kombat Team che hanno partecipato alle gare di San Marino: Mattia Brandi, Marco Gregori, Irene Morelli, Yassine, Samir e Karim Es Sahhal, Gaetano Potassa, Simone Liberali, Romano Alessio, Damiano Deli, Alessandro Munzi, Lorenzo Acchioni, Emanuele Rossi, Andrea Montani, Francesco Panitti, Nicoletta Ciogli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA