Al via la stagione della Kienergia. Foto. Martini: «Riportiamo entusiasmo in città». Broglia nuovo capitano

Squadra e staff al PalaSojourner (foto Massimo Rinaldi)
di Emanuele Laurenzi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Agosto 2021, 20:16

RIETI - «Correttezza, onestà e rispetto dei valori della nostra società: è questo quello che, come prima cosa, abbiamo chiesto a tutti i nuovi arrivati». Gianluca Martini riassume così il "primo contatto" della Kienergia Rieti formato 2021/22.

 

Il general manager reatino sa che quella che si è aperta ufficialmente oggi pomeriggio è la prima giornata dell'anno zera della Npc, quella che segna l'inizio di un nuovo ciclo. «I presupposti per stare con noi sono questi - ha aggiunto Martini - per quanto riguarda l'aspetto tecnico e sportivi, abbiamo detto che ci aspettiamo che diano sempre tutto sul campo. C'è bisogno di riportare entusiasmo e cancellare un'annata brutta».

Il gruppo amarantoceleste si è ritrovato al PalaSojourner alle 17.30: un breve saluto introduttivo del presidente Giuseppe Cattani, che ha ribadito la necessità di «entusiasmo in una piazza che ha passato una brutta stagione».

Il patron ha spiegato ai giocatori che quello che si va ad aprire è un ciclo triennale, che si punta a tornare in quella serie A2 dove la squadra è stata negli ultimi 6 anni.

La parola è poi passata a coach Gabriele Ceccarelli, che ha dato le prime indicazioni alla sua nuova squadra, prima di spostarsi nella foresteria dove tutto il gruppo squadra è stato collocato.

Domani mattina, 19 agosto, visite mediche e, dalle 18.30, prima seduta atletica. Al termine dell'incontro è stato deciso anche il capitano: la fascia è andata a Giorgio Broglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA