Rieti, domani 15 società e 220 atleti
al PalaCordoni per onorare
la memoria di Sara Donati

La conferenza stampa di presentazione svoltasi in Provincia
di Giacomo Cavoli
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Maggio 2018, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 17:24
RIETI - Tutto pronto per la seconda edizione del Memorial Ju-Jitsu Sara Donati, in programma nell'intera giornata di domani a partire dalle 9 al PalaCordoni e presentato questo pomeriggio nell'aula consiliare della Provincia di Rieti.

Introdotti da Roberto Guidobaldi, Giuliano Spadoni della Kuden Goshin Ryu - maestro di Sara e responsabile della società di ju-jitsu della quale la giovane era allieva - il consigliere comunale con delega allo Sport Roberto Donati, il delegato provinciale del Coni Luciano Pistolesi, il vice presidente Anci Lazio Vincenzo Lodovici, insieme alla presenza di Federica Carosi, mamma di Sara, di tanti atleti e amici dell’alunna dell'Istituto Tecnico Economico “Luigi di Savoia”.

Scomparsa insieme al papà Gianni nel tragico incidente aereo del 10 giugno 2016 verificatosi nella Piana Reatina, a ricordare Sara, domani, saranno le 15 societa e i 220 atleti provenienti da tutta Italia impegnati nel torneo nazionale ideato dalla Kuden Goshin Gru con incontri di Fighting System, Ne -Waza, Agonistica e Demo Team. Le somme ottenute dai punteggi degli incontri determineranno il vincitore del torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA