Rieti, incidente in viale Maraini causato
dall'assenza di illuminazione pubblica
Auto contro motorino: ferito un ragazzo

Rieti, incidente in viale Maraini causato dall'assenza di illuminazione pubblica Auto contro motorino: ferito un ragazzo
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Marzo 2015, 21:22 - Ultimo aggiornamento: 21:23
RIETI - Lo avevamo denunciato non più tardi di ieri e pubblicato sull'edizione cartacea de Il Messaggero, in edicola oggi. Viale Maraini è al buio e la sicurezza stradale un optional, con il rischio incidenti sempre più alto.



Questa sera, poco prima delle 20, la conferma a quanto avevamo scritto. Una Renault Clio e un motorino Beverly si sono scontrati proprio in viale Maraini, all'altezza dell’ingresso del centro sociale per anziani ex-Piaggio. L'autista della Clio, che ha invesito il motorino che si è immesso lungo la strada, ha candidamente ammesso di non aver visto il motorino, proprio a causa dell'illuminazione assente.



Al di là delle responsabilità che saranno ora accartate dalla Polizia Stradale intervenuta sul luogo dell'incidente, resta un dato di fatto incontrovertibile: viale Maraini è al buio e la strada, così, è ad alto rioschio di incidenti.



Per la ronaca, il ragazzo in sella al motorino è caduto a terra e ha sbattuto spalla e gamba. E' stato trasportato al pronto soccorso del de Lellis in codice giallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA