Jeep si ribalta sulla Salaria vecchia
gravissimo il guidatore elitrasportato
al Gemelli di Roma, il figlio di 17 anni
ricoverato invece al de Lellis di Rieti

Jeep si ribalta sulla Salaria vecchia gravissimo il guidatore elitrasportato al Gemelli di Roma, il figlio di 17 anni ricoverato invece al de Lellis di Rieti
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Luglio 2018, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 19:42
RIETI - Grave incidente stradale oggi pomeriggio, poco dopo le 17, lungo la Salaria vecchia tra Montebuono e Torricella in Sabina. Una jeep con alla guida un cinquantenne di origine napoletane ha improvvisamente sbandato, perdendo aderenza sul manto stradale e ribaltandosi così più volte.

Nella jeep, oltre all'uomo, c'erano anche i suoi due figli adolescenti. Uno dei due, di 17 anni, è rimasto gravemente ferito ad un braccio, dove ha subito una profonda lesione, l'altro è praticamente illeso. Il 17enne è stato trasportato in ambulanza all'ospedale de Lellis.

Molto grave è invece il papa. L'uomo ha subito lo schiacciamento del torace e, dopo il primo soccorso, ha perso conoscenza ed è stato successivamente rianimato e poi elitrasportato in ambulanza al Gemelli di Roma.

Il padre e i due figli erano rimasti incastrati tra le lamiere contorte del mezzo e sono stati estratti dai vigili del fuoco di Rieti con arnesi da taglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA