Rieti, frontale nella notte: due feriti gravi

Rieti, frontale nella notte: due feriti gravi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Agosto 2020, 10:16
RIETI - Una fatale distrazione o un guasto meccanico all'origine del sinistro che nella notte ha visto un violento scontro frontale tra due autovetture lungo la Superstrada Ss79 Rieti-Terni. L'impatto è avvenuto in un tratto in semicurva e i due mezzi si sono centrati senza possibilità di schivarsi. Quattro le persone coinvolte - due reatini e due cittadini polacchi - tutte rimaste ferite a seguito del sinistro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rieti, carabinieri e due equipaggi medici del 118 per il trasporto dei feriti due dei quali rimasti gravemente feriti e trasportati d'urgenza presso l'ospedale San Camillo de Lellis. I due sono stati estratti dall'abitacolo del veicolo deformato a seguito dell'impatto dai pompieri che sono dovuti ricorrere all'impiego di arnesi da taglio per liberarne i corpi.

Al vaglio dei militari la ricostruzione della dinamica incidentale e le responsabilità del sinistro all'esito dei rilievi metrici e fotografici effettuati. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico e riaperta dopo circa due ore al termine delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA