Rieti, incidente nella notte: quattro feriti, grave una ragazza

Rieti, incidente nella notte: quattro feriti, grave una ragazza
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Luglio 2020, 12:13
RIETI - Frontale nella notte in Sabina nei pressi di Montasola tra due mezzi con cinque persone coinvolte. Quattro i feriti soccorsi in ambulanza dal 118. Violento impatto semifrontale quello avvenuto nella notte lungo la Strada provinciale 48 in via Forcella.

Le cause del sinistro sono al vaglio dei carabinieri del locale comando stazione che hanno effettuato i rilievi metrici e fotografici. Da una sommaria ricostruzione i due autoveicoli si sono scontrati semifrontalmente a causa forse di un'invasione di corsia in un restringimento della sede stradale. A seguito del sinistro sono rimaste ferite diverse persone che sono dovute ricorrere alle cure mediche e successivamente trasportate in ospedale. In particolare una ragazza avrebbe riportato un trauma di una certa severità ma non è in pericolo di vita.

ell'impatto un veicolo è stato sbalzato intraversandosi per poi uscire fuori strada. Sempre nella notte un altro Incidente stradale si è verificato lungo la Strada degli Inglesi in Sabina. Un uomo alla guida di un’autovettura ha improvvisamente perso il controllo del veicolo finendo fuori strada su una costa a lato della sede stradale. Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA