Rieti, incidente con un'auto:
muore un ciclista di 44 anni
Il cordoglio del Real Rieti

Martedì 15 Ottobre 2019
Alessandro Salustri
RIETI - Grave incidente stradale poco prima delle 19.30 sulla Sp 8 tra Cantalice e Vazia. Un ciclista è stato investito da un'auto ed è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia, carabinieri e 118. In serata il ciclista, di Rieti, è deceduto. La vittima è Alessandro Salustri, 44 anni, che lavorava in una ditta di impianti di climatizzazione. Sposato, aveva due figli.

IL CORDOGLIO DEL REAL RIETI
"È con profonda tristezza - è scritto in un post sul profilo facebook della società reatina di calcio a 5 - che il Real Rieti si unisce al dolore della famiglia Salustri per la prematura scomparsa dell'amico Alessandro, cognato del nostro vicepresidente Luca Palombi, rimasto vittima questa sera di un incidente stradale, mentre dava sfogo a una delle sue tante passioni: il ciclismo.
Difficile trovare le parole in momenti del genere, ci sentiamo però vicini al cordoglio di chi ha avuto modo di apprezzare le doti umane e professionali di un ragazzo solare, altruista, un padre e un marito esemplare.
Che la terra ti sia lieve dolce Alessandro"
  Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Lozzi e il derby dei Casamonica, da Virginia solo una passerella

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma