La Guardia di Finanza di Rieti celebra il Natale

La Guardia di Finanza di Rieti celebra il Natale
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Dicembre 2022, 16:54

RIETI - In occasione delle imminenti festività natalizie, presso la chiesa di San Francesco Nuovo sita nel quartiere di Piazza Tevere in Rieti è stata celebrata una Santa Messa, officiata dal Parroco, don Giovanni Franchi e dal Cappellano Militare del Comando Regionale Lazio Don Filippo Di Giorgio.

Alla solenne liturgia hanno presenziato il Comandante Provinciale, Col. Andrea Alba e una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri in servizio e personale in congedo, unitamente alle famiglie.

Questo momento di riflessione costituisce senza dubbio un importante e sentito momento di condivisione per tutte le Fiamme Gialle reatine, testimonianza dei sentimenti di unità che animano i Finanzieri e improntato ai più alti valori natalizi.

La cerimonia è stata particolarmente sentita nell’anno in cui il territorio si appresta a ricordare l’ottavo centenario dell’approvazione della Regola Francescana e della realizzazione del Primo Presepe.

I celebranti, Don Giovanni e Don Filippo, il Comandante e i Finanzieri tutti augurano un felice e sereno Santo Natale a tutta la comunità Reatina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA