Rieti, tutto pronto a Greccio per l'apertura delle iscrizioni alla mostra mercato

Domenica 9 Agosto 2020
RIETI - Da domani, 10 agosto, sarà ufficialmente aperta la fase di iscrizione per la ventiduesima edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio. 

Nonostante la situazione attuale abbia creato numerose incognite in ogni ambito, è intenzione di questa Amministrazione Comunale continuare nella progettazione della 22ª edizione della Mostra Mercato dedicata all’artigianato presepiale, natalizio ed artistico. 

Come ogni anno da inizio Dicembre ad inizio Gennaio la manifestazione verrà allestita nella piazza principale del centro storico di Greccio, in un’atmosfera calda e accogliente.

«Le valutazioni si baseranno anche quest'anno, afferma Fiorenzo Marchetti, Vice Sindaco di Greccio con delega al Turismo e Grandi Eventi, su precisi criteri previsti dal regolamento della manifestazione e verrà effettuata una selezione mirata a garantire un buon livello qualitativo degli espositori. Ringrazio sin d’ora tutti coloro che renderanno possibile la realizzazione di questa iniziativa, a loro deve essere tributato il plauso più importante». © RIPRODUZIONE RISERVATA