Rieti, forte grandinata nella notte in Sabina: l'inconsueta immagine della piazza principale di Poggio Mirteto

Rieti, forte grandinata nella notte in Sabina: l'inconsueta immagine della piazza principale di Poggio Mirteto
di Samuele Annibaldi
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Settembre 2020, 17:50
RIETI - Il maltempo che ha flagellato la Sabina la notte scorsa regala una immagine insolita della piazza centrale di Poggio Mirteto dove pochi minuti prima delle 5 di questa mattina una incredibile grandinata ha ricoperto interamente Piazza Martiri della Libertà e le auto parcheggiate. Nello scatto postato su fecebook sul gruppo Poggio Mirteto, Benedetta De Luca autrice dello scatto, ha immortalato una immagine della situazione poco prima dell’alba di oggi che rende perfettamente l’idea degli effetti della grandinata record.

Situazione in Sabina
 
Rispetto al maltempo anche in Bassa Sabina questa mattina i vigili del fuoco sono stati impegnati su tutto il territorio per rimuovere tutta una serie di pericoli dovuti alla caduta di rami sulle sedi stradali che sulle linee elettriche.
 
I Pompieri del distaccamento territoriale di Poggio Mirteto nel Comune di Mompeo nella località 'Valle' dove una pianta di grosse dimensioni è caduta sulla strada Comunale ostruendone il passaggio e coinvolgendo una linea elettrica locale. Sul posto dai primi momenti anche  gli addetti dell'Enel per la messa in sicurezza della linea elettrica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA