Rieti, il Pd firma la tregua con Petrangeli
la Massimi verso il Bilancio, Cecilia forse via

Rieti, il Pd firma la tregua con Petrangeli la Massimi verso il Bilancio, Cecilia forse via
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Febbraio 2014, 20:20 - Ultimo aggiornamento: 20:21
RIETI - Di pace non si pu parlare, ma il documento uscito luned notte al termine del comitato cittadino del Pd forse pi di una tregua e, al momento, mette fine alle forti turbolenze che negli ultimi giorni hanno messo in discussione la stessa esistenza dell’esperienza della giunta Petrangeli. Quanto sia costato digerirlo ai consiglieri di maggioranza è facilmente immaginabile. Di certo, il sindaco Petrangeli dovrà accettare di mettere mano a un rimpasto un po’ più robusto di quello andato in scena ad agosto.



Al Bilancio si parla dell’arrivo di Anna Maria Massimi, torna in discussione la presenza all’interno della giunta di Andrea Cecilia, mentre Vincenzo Giuli dovrebbe prendere in mano tutta la delega del Personale, con Bigliocchi che prenderebbe in carico da Emanuela Pariboni le Attività produttive. Restano salvi tutti i nodi che hanno prodotto la crisi di febbraio. Dall’Asm allo Zuccherificio.



Il casus belli - giova ricordarlo - è stato l’affidamento a una cooperativa sociale della gestione del Mattatoio comunale, tanto voluto dal sindaco Petrangeli quanto avversato dalla vicesindaco Pariboni. A distanza di quasi un mese la situazione è ancora confusa e contraddittoria.



TUTTI I PARTICOLARI NELL'EDIZIONE

DE IL MESSAGGERO DI RIETI

IN EDICOLA MERCOLEDI' 26 FEBBRAIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA