Rieti, tornano le giornate ecologiche, tappa al piazzale dei Tre Faggi del Terminillo

Giovedì 6 Agosto 2020

RIETI - Riparte l’appuntamento mensile con le giornate ecologiche. Dopo l’interruzione determinata dalle misure di contenimento della diffusione del Covid 19, Rieti ricicla e ti fa bella riparte dal Terminillo. La giornata ecologica itinerante che da programmazione annuale si sarebbe dovuta svolgere l’8 agosto, si terrà martedì 11 agosto presso il piazzale Tre Faggi al Terminillo.

Una location che agevolerà i residenti della stazione montana nel corretto conferimento dei propri rifiuti ingombranti. Sarà possibile portare i rifiuti, come sempre, dalle ore 10 alle 17 (orario continuato) ricevendo contestualmente un buono sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto di prodotti di cosmesi presso le farmacie Asm.

Le giornate ecologiche hanno sempre riscosso grande successo a testimonianza che i cittadini apprezzano questo genere di iniziative, che risultando essere molto utili, perché offrono un servizio alla cittadinanza e promuovono contestualmente, la giusta cultura del rispetto dell’ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA