“Storie di Sport a Castel Sant’Angelo”, c'era anche la Eos Ritmica Rieti

“Storie di Sport a Castel Sant’Angelo”, c'era anche la Eos Ritmica Rieti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Luglio 2022, 17:02

RIETI - La Asd Eos Ritmica Rieti a partecipato alla manifestazione “Storie di Sport a Castel Sant’Angelo”, l’evento realizzato dal Coni Lazio, in collaborazione con la Direzione Musei Statali città di Roma, la Regione Lazio nell’ambito del protocollo d’intesa “Coni e Regione, Compagni di Sport”, le Federazioni Sportive e le Discipline Associate. 

Un progetto dove sport, cultura e turismo, spesso uniti per le loro affinità, attivano una forte collaborazione per offrire ai turisti momenti storici e visivi fatti di narrazioni, esibizioni e promozione, alla scoperta di diverse discipline sportive.

60 giovani atlete ed atleti che si sono esibiti nei luoghi più simbolici del museo-fortezza, Bastione di San Matteo, intrattenendo nel magnifico scenario i visitatori.

La Eos ha presentato una coreografia” E’ così difficile dire addio” realizzata dalla tecnica federale prof.ssa Tatiana Sinogheikina con la squadra agonistica composta da ginnaste allieve, junior e senior: Chiara Curini, Aurora Londei, Sofia Boncompagni, Anna Pastore, Marta Paris, Ludovica Perugino, Gabriella Avila, Alessandra Baranyuk, Beatrice D’Orazi e Giulia Galgani. Una bellissima esperienza per le giovani atlete reatine che porteranno nel cuore questa magnifica e indimenticabile giornata di cultura, sport e divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA