Rieti, Eos Ritmica vince al concorso
Roma Sport Experience

Le ginnaste della Eos insieme alle allenatrici
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Maggio 2018, 10:40
RIETI - La Asd Eos Ritmica Rieti ha vinto il premio assoluto ”Roma Sport Experience” al concorso coreografico che si è svolto ieri a Cinecittà Word. Oltre questa vittoria cosi importante, la Eos Ritmica ottiene anche una borsa di studio che le permette di accedere direttamente alla finale del concorso Roma Dance Festival in programma il 2 giugno presso l’auditorium del Massimo.

La partecipazione a questo evento per le ginnaste e la società ha un significato importante perché si è trattato di un’esperienza unica ed indimenticabile che ha permesso, per la prima volta, di calcare il palcoscenico insieme ad altri numerosi partecipanti. La coreografia che è stata presentata al concorso dal titolo ”E’ cosi difficile dire addio…” creata dalle due tecniche della Eos Tatiana Sinogheikina e Beatrice Inches, che ha visto come protagoniste tutte le ginnaste della squadra agonistica di età compresa tra i 7 e i 18 anni.

«Un ringraziamento particolare - si legge nella nota della Eos - a tutte le famiglie delle ginnaste che le hanno accompagnate e supportate durante questa nuova esperienza nel mondo della danza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA