Rieti, guida 2017 del Gambero Rosso:
La Trota di Rivodutri al top

Il logo del Gambero Rosso
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2016, 18:23
RIETI - Conferma della presenza di un locale del Reatino ai vertici della classifica del 2017 della Guida del Gambero Rosso.
Secondo il giudizio dei responsabili della guida, La Trota di Rivodutri, dei fratelli Serva è tra i ristoranti che raggiungo i 92 punti.

Ecco il top del top, secondo il giudizio del Gambero Rosso: Osteria Francescana e La Pergola (95 punti); Villa Crespi a Orta San Giulio (Novara) sale a 94 punti, con la cucina firmata Antonino Cannavacciuolo e raggiunge Don
Alfonso 1890 della famiglia Iaccarino. La Torre del Saracino a Vico Equense (Napoli) scivola di un punto, a 93. Più nutrita la schiera a 92 punti: Dal Pescatore a Canneto sull'Oglio (Mantova), Laite a Sappada (Belluno), St.Hubertus dell'Hotel Rosa Alpina a San Cassiano (Bolzano), Lorenzo a Forte dei Marmi (Lucca), Uliassi a Senigallia (Ancona), Reale a Castel di Sangro (Aquila), oltre a Le Calandre a Rubano (Padova) che perde un punto rispetto allo scorso anno, mentre sono in forte ascesa Piazza Duomo ad Alba (Cuneo) e Seta del Mandarin Oriental a Milano. A seguire nella squadra Tre Forchette: Da Vittorio a Brusaporto (Bergamo); Ilario Vinciguerra Restaurant a Gallarate (Varese); Berton a Milano; La Siriola dell'Hotel Ciasa Salares a San Cassiano (Bolzano; Enoteca Pinchiorri a Firenze; La
Madonnina del Pescatore a Senigallia (Ancona); Casa Vissani a Baschi (Terni); La Trota a Rivodutri ( Rieti); Taverna Estia a Brusciano (Napoli); La Madia a Licata (Agrigento); Romano a Viareggio (Lucca); e il sardo S'Apposentu di Casa Puddu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA