Ruba portafogli ad anziana dentro a un supermercato: denunciato dai carabinieri

Ruba portafogli ad anziana dentro a un supermercato: denunciato dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Luglio 2022, 11:48

RIETI - I carabinieri della Stazione di Fara in Sabina hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti un trentenne del luogo per il furto del portafogli di una donna di 81 anni.

Le indaginì hanno preso le mosse dalla denuncia della signora che raccontava di esser stata vittìma, pochi minutì prìma, a ll'interno di un supermercato di Scandriglia, del furto del suo portafogli contenente, tra le altre cose, anche la somma di 400 euro contanti.

L'immediata visione delle telecamére del circuito interno ed esterno dell'esercizio commerciale ha consentito ai militari di acquisire, nel volgere di pochìssimi minuti, l'immagine dell'uomo, il quale, approfittando di un momento di distrazione della donna, intenta a pagare la spesa, s'impossessava del portafogli, lasciato per un attimo sul bancone della cassa.

Non c'è voluto molto tempo ai Carabinieri della Stazione di Fara ìn Sabina per risalire all'ìdentità dell'uomo, peraltro incensurato e insospettabile, procedendo quindi al recupero del portafogli, con tutto il suo contenuto, ed alla sua restituzione alla vittìma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA