Rieti, furto in casa sventato dalla polizia: due arresti

Polizia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 12 Agosto 2022, 10:46

RIETI - Furto in abitazione sventato dalla polizia, due arresti. Mercoledì 10 agosto, nelle attività di controllo del territorio, intensificata dal Questore di Rieti Mauro Fabozzi in occasione della prossima festività del ferragosto, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto nella flagranza di reato, un cittadino romeno di anni 22 ed una cittadina italiana di anni 33, per il reato di tentato furto aggravato in abitazione.

I due sono stati sorpresi dal personale della Polizia di Stato mentre si trovavano  all'interno di una abitazione sita in Via Gerace, nel quartiere di Campoloniano: il tempestivo ed efficace intervento del personale della Polizia di Stato ha impedito che il furto fosse portato a compimento.
Nella circostanza gli agenti hanno recuperato gli oggetti trafugati dalla coppia, tra cui due PC portatili, due macchine fotografiche, due orologi, profumi e bigiotteria.
Al termine dell'attività i due soggetti, come disposto dal PM di turno, sono accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA