Rieti, il Frosinone volerà in Canada,
niente ritiro al Terminillo ma
Donati assicura: «Tornerà
ad allenarsi anche quest'anno»

Rieti, il Frosinone volerà in Canada, niente ritiro al Terminillo ma Donati assicura: «Tornerà ad allenarsi anche quest'anno»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Aprile 2018, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 19:47
RIETI - Il Frosinone volerà oltre oceano per preparare la prossima stagione, che tutto l'ambiente ciociaro si augura sia di serie A. E dunque salta l'auspicato bis di un ritiro al Terminillo, nonostante il club si sia trovato benissimo lo scorso anno e abbia promosso appieno le strutture offerte dalla montagna reatina. Ma il consigliere comunale con delega allo Sport, Roberto Donati assicura che: «Con il Frosinone calcio, attraverso il suo team manager Manuel Milana e il responsabile dei poli giovanili Luigi Lunghi, nel marzo scorso abbiamo già fatto un incontro sul Terminillo per programmare il periodo di allenamento sulla nostra montagna. Il periodo designato sarà come di consueto a luglio, ma c’è ancora da definire la data, non solo per il periodo di allenamento in Canada, ma soprattutto per l’avvio della programmazione di allenamento che è legata all'eventuale passaggio in Serie A, cosa che noi tutti ci auguriamo. In ogni caso, il Frosinone calcio, due giorni fa, ci ha assicurato che tornerà ad allenarsi al Terminillo anche quest’anno, viste le ottimali condizioni trovate nel 2017».
 
In questi giorni il direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali del Frosinone, Salvatore Gualtieri, accompagnato per l’occasione dal suo collaboratore Fabio Buttarazzi, responsabile del Dipartimento Internazionale Frosinone Calcio è in terra canadese. Oltre la tournée estiva si punterà sullo sviluppo del ‘brand’, sulla nascita di una Academy locale collegata al club giallazzurro e sullo sbarco dei prodotti ciociari, degli attuali sponsor del Frosinone, in Canada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA