Rieti, frontale in viale Maraini
due persone in codice rosso
All'altezza dell'ex Zuccherificio/Le foto

Rieti, frontale in viale Maraini due persone in codice rosso All'altezza dell'ex Zuccherificio/Le foto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Febbraio 2015, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 19:56

RIETI - Frontale in viale Maraini, intorno alle 15 e 30. Per cause ancora in corso di accertamento, una station wagon Wolkswagen Bora ha invaso la corsia opposta, all'altezza dello Zuccherificio, e si è scontrata con una utilitaria - una Ford Fiesta - che procedeva in senso inverso.

Molto forte l'impatto. I due conducenti sono stati trasportati da un'ambulanza del 118 al de Lellis, entrambi in cordice rosso. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e municipale. La prima ad intervenire è stata la pattuglia della Volante, composta dal Sovrintendente Maurizio Faraglia e dall'assistente capo Anna Donatucci: un intervento quanto mai tempestivo, considerato che mentre il personale dei vigili del fuoco stava estraendo i conducenti dagli abitacoli, una delle due vetture coinvolte nell'incidente ha iniziato a prendere fuoco e uno degli agenti, con l'estintore di bordo, ha prontamente domato l'incendio che si stava sviluppando.

I rilievi sono stati poi effettuati dalla Polizia Municipale di Rieti.

Sono due anziani, entrambi di Rieti, le persone trasportate in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale de Lellis: E.D.L. e M.E.. Le condizioni sono serie - hanno riportato traumi e sospette fratture - ma non destano preoccupazioni di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA