Anche quest'anno il comitato provinciale Asi sarà presente alla Fiera mondiale del peperoncino

Anche quest'anno il comitato provinciale Asi sarà presente alla Fiera mondiale del peperoncino
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Agosto 2022, 09:01 - Ultimo aggiornamento: 12:22

RIETI - Anche questo anno il Comitato Provinciale Asi di Rieti sarà presente alla Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino con uno Stand dove verranno promosse le attività delle associazioni turistiche, sportive e culturali del territorio.

Verrà allestita una mostra fotografica dell'Associazione Reate Color, verrà promosso il Trekking sul Terminillo con l’organizzazione Terminillo 360 e inoltre verrà lanciato il Festival della Letteratura Gialla e Noir  “Giallo al Centro” dell’associazione Macondo APS.

Domenica 28 alle ore 11:00 partirà la Cicloturistica aperta a tutti, la “Pedalata del Peperoncino”, una occasione per divertirsi in bicicletta e nello stesso tempo rivivere con gli amici o la famiglia la città di Rieti durante questo importante evento.

Nella serata di domenica dalle 18:45 a Piazza Mazzini ci saranno tante attività musicali aperte a tutti, iniziando con lo Spazio Zumba con Francesca, Fiorella e Maria Iose, i balli di gruppo con lo spazio Social Dance di Maurizio Serrafini per terminare con l’esibizione "Zumba con Umberto".

Il Presidente del Comitato Drago Amicarelli ringrazia l'organizzazione della Fiera ed il suo Presidente Livio Rositani per il rinnovato invito e collaborazione dichiarando che questo evento è diventato sempre di più un volano per la promozione delle attività sportive e sociali della provincia.

PROGRAMMA STAND ASI

- Mercoledì 24 Agosto : Mostra fotografica Reate Color

- Giovedì 25 Agosto : Terminillo 360

- Venerdì 26 Agosto : Lancio Festival Letteratura gialla e noir "GIALLO AL CENTRO" e conversazioni letterarie e poetiche a cura dell'associazione MACONDO APS

- Sabato 27 Agosto: Buddy Supplements Day - Nutrizione nello Sport

- Domenica 28 Agosto : Le iscrizioni presso lo stand ASI

Ore 11 Pedalata del Peperoncino (partenza piazza Mazzini)

Ore 18:45 Spazio Zumba con Fiorella, Francesca e Maria (Piazza Mazzini)

Ore 19:30 Social Dance con Maurizio Serrafini (Piazza Mazzini)

Ore 20:00 Zumba Con Umberto (Piazza Mazzini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA