Fabrizio Moro trionfa all’Ariston,
cresce l'attesa per incontrarlo
a Rieti alla presentazione
del suo nuovo album

Fabrizio Moro
di Matteo Di Mario
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Febbraio 2018, 12:41 - Ultimo aggiornamento: 13:48
RIETI – Grande attesa per l’arrivo in città di Fabrizio Moro, che, nella serata di ieri, insieme ad Ermal Meta, ha trionfato alla 68esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”. L’artista sarà, infatti, a Rieti il 27 febbraio, a partire dalle 17,30, al centro commerciale Perseo, in occasione dell’in-store tour per il firma-copie del suo nuovo album “Parole rumori e anni”.

Il disco, prima parte di un progetto composto da due volumi, è la seconda raccolta del celebre cantante romano, pubblicata il 9 febbraio da Sony Music e RCA Records. Composto da quindici brani, l’album, oltre alla canzone vincitrice all’Ariston, contiene anche un altro inedito, dal titolo “Domenica”. I restanti tredici sono, poi, pezzi già noti, del tutto rivisitati e riarrangiati. Tra questi, figurano “Sono solo parole” e “Un'altra vita”, tracce che Moro ha scritto rispettivamente per Noemi ed Elodie e che ora ha deciso di incidere con la sua voce.

L’ in-store tour del cantautore partirà il prossimo 13 febbraio da Milano, per poi spostarsi fino all’8 marzo in molte altre città d’Italia, tra cui Roma, Palermo e Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA