Rieti, Estate Italiana, i quarti
tra conferme e sorprese:
risultati XIX giornata. Foto.
Il programma del 12 luglio

Uno scatto della gara di Futsal Cup tra De Santis Ufficio e Babadook (Foto Passaro)
di Raffaele Passaro
3 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Luglio 2019, 11:00 - Ultimo aggiornamento: 14:33

RIETI - Una serata intensa e coinvolgente quella di ieri, la numero 19 della seconda edizione di Estate italiana. Si sono giocati i quarti di finale dei tornei proposti dall’organizzazione e, come sempre, le gare in questione hanno regalato forti emozioni al pubblico presente al “Gudini”.
 

 

Analizziamo i risultati. Nel Beach Volley, avanzano al turno delle semifinali Hendrick’s Team e Yellow Katy, che hanno battuto (con il medesimo punteggio di 2-0) rispettivamente Movida Trend e Team Siesta, che lasciano perciò il torneo anzitempo. Divertenti e tirate le gare del Foot Volley: eliminati dalla competizione Scarsenal e As Orga, usciti sconfitti dalle sfide rispettivamente con Paparuni ed Atletico Madrink. Emozioni forti e risultati a sorpresa nel Futsal: terminano il loro percorso, a sorpresa, i ragazzi di Babadook, che sbattono contro il muro De Santis Ufficio; avanza nel torneo Riot, che trova il successo ai danni di Recam Impianti. Infine, nel Torneotto, vittoria per Pizzeria Antiche Ricette, che ha trovato il successo grazie al 4-1 al Pit Stop Multiservice, mentre nella seconda gara dei quarti si conferma una potenza Glamour Programma Salute, che ha eliminato i Tigers. Quest’ultima gara, dura ma corretta in campo, si è rivelata intensa e dal clima rovente in tribuna: nulla di grave, solo qualche scaramuccia prontamente sedata, a testimonianza della efficienza e prontezza degli organizzatori; gli animi si sono calmati quasi subito, soprattutto vista l’importanza della gara che si stava giocando. Grande partecipazione anche per il concerto live della cover band “8cento8anta3” che, con i testi degli 883, hanno fatto cantare e divertire gli ospiti dell’impianto sportivo.
 
Nella serata odierna, l’ultima della quarta settimana di programmazione, si chiuderanno molti quarti di finale, per dare il via già nella prossima settimana alle semifinali. Ufficialmente concluso il Padel, quest’oggi riposerà Foot Volley e Futsal Over 35, mentre si completerà il calendario degli altri tornei. Una sola la gara in programma di Beach Volley, ultime due di Futsal classico e Torneotto. Di seguito, i risultati della serata di ieri ed il programma gare della giornata odierna.
 
RISULTATI XIX GIORNATA
 
BEACH VOLLEY, QUARTI DI FINALE
Hendrick’s Team-Movida Trend: 2-0
Yellow Katy-Team Siesta: 2-0
 
FOOT VOLLEY, QUARTI DI FINALE
Atletico Madrink-AS Orga: 2-1
Paparuni-Scarsenal: 2-0
 
FUTSAL CUP, QUARTI DI FINALE
Riot-Recam Impianti: 4-2
De Santis Ufficio-Babadook: 5-4
 
FUTSAL OVER 35, QUARTI DI FINALE
Muppet-Cammino di Francesco: 4-0
 
TORNEOTTO, QUARTI DI FINALE
Pizzeria Antiche Ricette-Pit Stop Multiservice: 4-1
Glamour Programma Salute-Tigers: 4-1
 
PROGRAMMA GARE XX GIORNATA
 
BEACH VOLLEY, QUARTI DI FINALE
Ore 22.00 Grande Giappone-I Cioppi
 
FUTSAL CUP, QUARTI DI FINALE
Ore 21.00 Ci Vuole un Senso-Bonobo
Ore 22.00 Dog Chic-Tigers
 
TORNEOTTO, QUARTI DI FINALE
Ore 20.30 Pizzeria Da Ciocietta-Alba Sant’Elia
Ore 22.00 Babadook-Bar Grillo Verde

© RIPRODUZIONE RISERVATA