Rieti, Estate Italiana: subito sfide combattute al debutto. Foto. Stasera parte il beach volley

Una gara del Torneotto (foto Passaro)
di Raffaele Passaro
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Luglio 2020, 12:59

RIETI - Inizio esplosivo della terza edizione di Estate Italiana che, nella serata di ieri, ha ufficialmente dato il via alle prime gare di tre dei sei tornei offerti. Molte le emozioni provate da giocatori e pubblico, con sfide intense, combattute e che sanno di rinascita dopo i mesi difficili del lockdown.
 

 

Nella prima serata, dunque, fischio d’inizio per i tornei di Futsal, Futsal Over 35 e Torneotto: squadre unite, all’insegna del divertimento e, inoltre, formate sia da giocatori esperti e conosciuti nel panorama reatino ma anche da molti giovani, dato molto importante da osservare.
 
Analizziamo, dunque, tutti i risultati. Partendo dal Futsal, due le gare disputate: nella prima, successo di misura (5-4) per Ci Vuole Un Senso ai danni della Gang Del Bosco, mentre nel seguitissimo big match di fine serata la formazione giallonera di Babadook si è imposta 5-2 sull’amarantoceleste Bonobo. Nel Futsal Over, invece, spazio solo ad una sfida, che ha visto il successo di Stella D’Oro, che ha battuto 4-3 lo Spartak Rieti. Torna ad essere calcato il sintetico del “Gudini”, che ha visto l’inizio del “Torneotto”; due le gare giocate: nel primo match, successo di misura (0-1) per CDT 2020 ai danni di Spes Atletico Ma Non Troppo, mentre fuochi d’artificio nella seconda sfida, tra Gli Amici Dello Zio e The Dog Chic, terminata con un emozionante 3-3. Questa sera, per la seconda serata di tornei, al via il Beach Volley, mentre in programma altre gare di Futsal, Futsal Over e Torneotto.
 
Questi i risultati delle gare di ieri sera e, di seguito, il programma gare della serata odierna.
 
RISULTATI, I GIORNATA
FUTSAL
Gang Del Bosco-Ci Vuole Un Senso: 4-5
Babadook-Bonobo: 5-2
 
FUTSAL OVER 35
Spartak Rieti-Stella D’Oro: 3-4
 
TORNEOTTO
Spes Atletico Ma Non Troppo- CDT 2020: 0-1
Amici Dello Zio-The Dog Chic: 3-3
 
PROGRAMMA GARE, II GIORNATA
BEACH VOLLEY
Ore 21.00 Il Bacino Del Geometra-I Cioppi
Ore 21.40 Friend’s Band-Sportestate Wild
Ore 22.20 I Peracottari-Sportestate Animal
 
FUTSAL
Ore 21.30 Da Adelmo Futsal-Dog Chic
Ore 22.30 The Big Night-Ri Demoni
 
FUTSAL OVER 35
Ore 20.30 Igea Amici Di Forchetta-Asd Monte San Giovanni
 
TORNEOTTO
Ore 21.45 Teamasturbo-Babadook

© RIPRODUZIONE RISERVATA