Rieti, successo per Estate Italiana
al Gudini: ecco tutti i vincitori

I vincitori del Torneotto
di Mattia Esposito
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Luglio 2018, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 11:27
RIETI - Si sono giocate sabato tutte le finali della prima edizione di Estate Italiana, torneo che per circa un mese ha animato l’estate nel nuovo Gudini. Paddle, Beach Volley, Torneotto, e futsal, tutto in un’unica serata di sport ed intrattenimento, chiusa con il concerto degli Skaperol. Davvero equilibrata ed entusiasmante la finale di beach volley, con la sfida tra Forse Ce La Facciamo e Katia Miotti Superstar, vinta dai primi con il risultato di 3-1.

Doppia finale anche nel paddle, con il maschile, e quella di doppio misto, giocata immediatamente dopo. Nel maschile trionfa la coppia Palenga/Angelucci, mentre nel doppio misto trionfa la famiglia Volpe con Andrea e sua moglie Federica.

Grande equilibrio anche nel futsal, con la finale tra CI Vuole Un Senso e Bonobo, che si aggiudica la vittoria dopo una partita bellissima.

Regna l’equilibrio anche nella finale del Torneotto: alla fine vince Pane Vino E Arrosticino Babadook, che si impone di misura sul Gamour.

A tracciare un bilancio finale della prima edizione, chiamato sul palco delle premiazioni, è il “patron” Luca Ludovici: «Sono sicuramente soddisfatto di questa prima edizione - ha dichiarato Ludovici - ma sono sicuro del fatto che nelle prossime edizioni il riscontro sarà ancora migliore. Questo evento deve diventare un punto di riferimento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA