E' ufficiale: Emiliana Guadagnoli da Forza Italia approda a Fratelli d'Italia

Emiliana Guadagnoli
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Aprile 2022, 11:37

RIETI - L’assessore all’Innovazione Tecnologica e alla Digitalizzazione della PA del Comune di Rieti, Emiliana Guadagnoli, passa da Forza Italia a Fratelli d'Italia.

«A seguito di un’approfondita riflessione condivisa con il proprio gruppo di collaboratori e sostenitori, ha scelto di aderire a Fratelli d’Italia», si legge nella nota del Centrodestra in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno..

«L’assessore Guadagnoli, a seguito dei confronti e delle interlocuzioni condotte in queste settimane, sarà dunque candidata alle elezioni comunali di Rieti 2022 con il partito di Giorgia Meloni, ritenuto il più affine per sensibilità politica e per la capacità di valorizzare il ruolo delle donne e di garantire il giusto apporto intergenerazionale nell’attività politico-amministrativa».

«Claudia Chiarinelli, a nome del coordinamento cittadino, dà il benvenuto all'assessore Emiliana Guadagnoli che sarà a disposizione per la competizione delle comunali e per le successive sfide che si avranno di fronte negli anni a venire, con la certezza che anche l’assessore Guadagnoli profonderà il massimo impegno per contribuire alla vittoria di Daniele Sinibaldi e della coalizione di centrodestra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA