Vaccinazione Pfizer con dose booster per la fascia 12-17 anni: Open day domenica a Rieti e a Passo Corese

Vaccinazione Pfizer con dose booster per la fascia 12-17 anni: Open day domenica a Rieti e a Passo Corese
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Gennaio 2022, 15:57

RIETI - La Direzione Aziendale della Asl di Rieti comunica che nell’ambito della campagna vaccinale antiCovid-19, domenica 16 gennaio dalle 11 alle 20 presso il centro vaccinale ex Bosi (Cittaducale-Rieti) e presso il centro vaccinale della Sabina Amazon di Passo Corese, si svolgerà un Open Day dedicato alla fascia di età 12-17 anni con somministrazione della dose booster, vaccino Pfizer, fino ad esaurimento dosi.  

Per la somministrazione del vaccino non sarà necessaria la prenotazione su piattaforma regionale: la prenotazione avverrà direttamente sul posto.  

In occasione dell’Open Day, grazie alla rinnovata collaborazione tra la Asl di Rieti e la Npc pallacanestro Rieti, tutti i giovani vaccinati riceveranno una card per assistere gratuitamente ad un mach casalingo della Kienergia Rieti, nel rispetto delle misure di contenimento da Sars CoV-2 previste per stadi e palazzetti.   

Partecipare all’iniziativa è semplice: nella card sarà riportato un indirizzo e-mail a cui inviare il proprio nome, cognome e numero telefonico e che permetterà di ricevere dalla società sportiva la data nella quale si potrà usufruire dell'ingresso omaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA