Federico Dionisi testimonial delle nuove maglie dell'Ascoli. E sarà il nuovo capitano

Federico Dionisi testimonial delle nuove maglie dell'Ascoli. E sarà il nuovo capitano
di Marco Ferroni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Luglio 2021, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 16:26

RIETI - Federico Dionisi testimonial della nuova maglia dell'Ascoli 1898, società con la quale lo scorso anno ha firmato un contratto triennale lasciando Frosinone. Il 34enne attaccante reatino, che sarà il nuovo capitano, infatti, è il protagonista assoluto dei 52" di video pubblicato mercoledì sui social del club bianconero "prestando" la sua voce, il suo volto, ma soprattutto il suo desiderio di diventare a tutti gli effetti uno dei numeri 9 più prolifico della storia dell'Ascoli.

«La nostra terra, la nostra storia, il nostro totem, la nostra voce, la nostra forza, il nostro impegno, la nostra pelle: dal 1898 Ascoli calcio».

Sono questi i messaggi che Dionisi trasmette ai tifosi, mentre sul schermo si susseguono i simboli del club: dal rinnovatissimo stadio "Del Duca" a giocatori e tecnici di un tempo passato, come Carletto Mazzone, dal picchio ai tifosi della curva, mentre la telecamera cattura i particolari delle nuove maglie. Una interamente nera con lo stemma dorato, l'altra a bande verticali bianche e nere con un bel 9 in evidenza alle spalle di Federico Dionisi, che ormai sembra aver stregato il presidente Massimo Pulcinelli e l'intero capoluogo marchigiano.

Il video: https://www.facebook.com/ascolicalcio1898fc/videos/879874145940537

© RIPRODUZIONE RISERVATA