Rieti, l'Agenzia delle Entrate
spiega la dichiarazione precompilata
Due gli appuntamenti in città

La locandina dell'iniziativa
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Giugno 2017, 12:00
RIETI - Continua la campagna informativa “Le Entrate a porte aperte” promossa dalla Direzione regionale del Lazio per spiegare ai contribuenti in modo semplice e diretto le novità e i vantaggi della dichiarazione precompilata 2017.
La campagna, che ha già coinvolto uno degli uffici di Roma e gli uffici di Latina e Formia, a giugno interesserà l’Ufficio territoriale di Rieti. Sono previsti infatti due appuntamenti, il 7 e il 14 giugno, dalle ore 15 alle ore 17.
L’Ufficio resterà aperto al pubblico al termine del normale orario di apertura e i funzionari spiegheranno ai contribuenti la dichiarazione precompilata e i vantaggi che questa comporta; gli incontri saranno l’occasione per illustrare le modalità di accesso alla dichiarazione, la platea di contribuenti interessati, gli oneri che verranno visualizzati direttamente, la possibilità di modificare e integrare la dichiarazione o di accettarla senza modifiche.
Al termine degli incontri, inoltre, i contribuenti potranno richiedere e ricevere immediatamente il codice pin per accedere direttamente da casa alla propria dichiarazione dei redditi e procedere all’invio in autonomia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA