Rieti deferito per irregolarità
amministrative: si profila
penalizzazione. Il club attacca
«chi ha creato problemi»

Manthos Poulinakis
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 14:11 - Ultimo aggiornamento: 18:08
RIETI - Rieti deferito per irregolarità amministrative. Possibile una penalizzazione in classifica fino a 4 punti.

"A seguito di segnalazione della Co.Vi.So.C - si legge in una nota della Figc - il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare il Pro Piacenza (Girone A di Serie C) e il Rieti (Girone C di Serie C) per alcune irregolarità amministrative commesse dai rispettivi dirigenti".

LA NOTA DEL CLUB
Su una possibile penalizzazione in merito all'adempimento dei nostri obblighi nei confronti dei nostri tesserati, informiamo ufficialmente i nostri tifosi e la gente di Rieti che, in ottobre, abbiamo adempiuto in pieno tutti i nostri obblighi per luglio e agosto in tempo con le scadenze ufficiali. C'è stato un piccolo ritardo, di poche ore, nell'adempimento di alcuni obblighi causati da un problema nel sistema online, e chiediamo ai nostri fan di leggere il documento federale pertinente e il paragrafo relativo al FC Rieti prima di trarre conclusioni.

Ci è stato chiesto dalla Federazione di presentare il nostro caso in tribunale e aspetteremo la loro decisione. Nel frattempo il FC Rieti ci tiene ad informare i tifosi e la città di Rieti che la nostra filosofia è sempre stata quella di mantenere un basso profilo ed evitare le polemiche.

Il periodo di basso profilo è ora terminato e nei prossimi giorni l'Fc Rieti porterà alla luce, con prove documentate, i nomi delle persone che hanno creato problemi, il perché e quando. Problemi con i quali abbiamo avuto a che fare dal primo giorno che sono state rilevate le quote di maggioranza della società stessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA